Penlinktosta Admin replied

375 weeks ago

RoboCop 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Robocop 3 (1993) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> Il terzo e ultimo film della trilogia originale riporta Robocop (Robert John Burke) nelle strade ma stavolta sta cercando di aiutare alcuni poveri che sono stati sfrattati dalla loro terra. Una grande azienda sta praticamente strappando le persone dalle loro case e inserendole nei campi, così Robocop decide di aiutarli. Il regista Dekker è diventato un cult preferito grazie a film come NIGHT OF THE CREEPS e THE MONSTER SQUAD, ma purtroppo questo film manca il marchio su quasi tutti i livelli e gran parte della colpa deve andare alla sceneggiatura di Dekker e Frank Miller. Non sono davvero sicuro di cosa stessero pensando i due o forse la loro visione originale è stata abbattuta dallo studio? Non sono sicuro, ma hanno praticamente preso tutto ciò che ha funzionato nei due film e li ha distrutti. Facciamo un po 'di commenti sociali qui ma è tutto inutile perché non c'è una singola scena in cui pensi che questo possa accadere in futuro. L'idea di raccogliere le persone e di gettarle nei campi ricorderà qualcosa di quello che è successo nella seconda guerra mondiale e come si svolge e viene qui eseguito solo non è credibile e non c'è un solo secondo in cui una questione di buon senso non sia un buco la storia. Un altro problema è che lo studio (oi produttori cinematografici) hanno deciso di mettersi al sicuro e tagliare la violenza e darci una valutazione PG-13. Ancora una volta, non sono sicuro del motivo per cui questo è stato fatto, ma è successo a poche serie degli anni '80 tra cui MAJOR LEAGUE, che ha trasformato un film R-rated in un film per bambini annacquato. Questo film qui è ancora troppo buio per i bambini e con tutti i toni comici e la natura infantile i registi lo rovinano molto anche per gli adulti. Ancora peggio è la decisione di trasformare Robocop in un eroe di fumetti con scene di cattiva azione, dialoghi sciocchi e una terribile idea di dargli un pacchetto di razzi con cui volare. Robert John Burke ha sostituito Peter Weller in questo film, ma in realtà non è in grado di apportare alcuna vita al personaggio. Nancy Allen è tornata per un breve periodo, ma il suo ruolo diventa ancora più ingrato. Rip Torn fa un buon lavoro come il malvagio CEO e otteniamo anche CCH Pounder come leader del popolo. ROBOCOP 3 è stato deriso fuori dalle sale quando è stato rilasciato e l'unica cosa che ha fatto è renderlo ancora più imbarazzante. C'erano elementi che avrebbero potuto fare un buon film, ma c'è troppo materiale per i kiddie che si alza e rovina tutto.
Fred Dekker riporta un po 'di stile al franchise di RoboCop. Robert John Burke, Jill Hennessy e John Castle sono solo alcuni nomi di un impressionante cast di star. Basil Poledouris torna a segnare il giudizio e la sua musica è persino migliore di quella che ha composto nell'originale. L'azione non è così cruenta come nel film originale, ma continua a dare un pugno. RoboCop 3 è un film molto vario. Le femmine sono intelligenti, volitive e non hanno paura di entrare nel vivo delle cose. Anche i cattivi sono diversi e intriganti. Come fan dei film di arti marziali, posso dire che mi piace l'idea di Cyborg Ninjas a caccia di RoboCop. Le scene di combattimento sono un po 'goffe, ma almeno non sono così prive di gusto come le battaglie del vile & quot; RoboCop 2. & quot; L'ambientazione natalizia e la trama delle persone contro le grandi corporazioni fanno di RoboCop 3 una gioia per tutta la famiglia.Gli adolescenti sicuramente adoreranno le scene d'azione, mentre i bambini si relazioneranno con il personaggio di Nikko. Gli adulti possono trarre grande divertimento dall'eccellente interpretazione di John Castle come il cattivo e anche l'umorismo satirico. RoboCop 3 è un 3,9 su IMDb e penso che sia un vero peccato. Un film così innovativo non merita tanto odio. Se qualsiasi RoboCop dovrebbe essere colpito per la sua bassa qualità, dovrebbe essere & quot; RoboCop 2. & quot; Dico guardare RoboCop 3 perché potresti essere piacevolmente sorpreso.
Dopo aver visto il primo RoboCop, non vedevo l'ora di iniziare il sequel. E una volta visto il seguito, non potevo credere a quanto fosse diventato complicato. Quando si è trattato di questo film, non ero sicuro di cosa aspettarmi. Peter Weller era andato avanti e Robert Burke aveva preso il posto di ufficiale di polizia corazzato. Secondo la maggioranza dei telespettatori, RoboCop 3 era spazzatura. Tuttavia, mi è piaciuto. Forse non tanto quanto il primo per vari motivi, ma almeno questo film portato avanti con la storia di Alex Murphy. A differenza del primo sequel che ci ha spinto in cerchio. <br/> <br/> RoboCop è tornato ancora una volta per salvare la città della vecchia Detroit. Ma questa volta, è su una scala molto più grande. Non è menzionato come il "vecchio" & quot; di OCP è scomparso, ma si presume che alla fine sia morto. Ora responsabile di OCP è l'amministratore delegato, interpretato dall'attore Rip Torn, e spetta a lui assicurarsi che un posto chiamato Cadillac Heights sia pronto per la decostruzione entro una certa data. Quindi per rimuovere le persone da quest'area è necessario un gruppo di ufficiali chiamato "The Rehabs". Ma come il pubblico scoprirà presto nell'intro, che questi funzionari non sono molto utili né gliene importa. <br/> <br/> Il capo dei rehabs è Paul McDaggett, interpretato da John Castle. John Castle è un funzionario altruista, ma è tutto ciò che è. Non è un Boddicker e non un Caino. Burke come RoboCop non è un brutto aspetto. Sì, sarebbe stato meglio avere Weller nel completo ma hey, tu fai quello che hai. E sì, Burke fa sembrare divertente Robo ma non è poi così fastidioso. Finché la voce non è alta o super bassa, non dovrebbe essere un grosso problema. Anche quando l'elmetto di Robo è spento, il reparto trucco ha fatto un ottimo lavoro facendolo apparire come negli ultimi 2 film. <br/> <br/> Co-protagonista con Burke sono alcuni degli ultimi personaggi rimasti nel cast del primo film. Felton Perry sta ancora giocando a Johnson, solo che questa volta, sembra che stia facendo fatica a raccogliere le parti. È a parte da OCP da molto tempo, ma presto si rende conto di quanto la compagnia sia corrotta insieme al suo enorme reparto. Ovviamente non capisco come lui non l'abbia visto con metà dei suoi compagni di lavoro che mordono i proiettili e che tentano di uscire dai finestrini. Nancy Allen è ancora nei panni di Anne Lewis, la prima e unica compagna di Murphy. Anche il sergente Reed (Robert DoQui degli ultimi 2 film) è ancora lì. Anche lui si rende conto della corruzione di OCP e decide di prendere posizione. È bello vedere che l'OCP alla fine perde le sue fondamenta. <br/> <br/> Una cosa in particolare che non ho trovato piacevole è la mancanza di spargimenti di sangue durante questo film. Il regista di questo sequel è Fred Dekker e mi ha sorpreso che abbia concesso a questo film di essere classificato come PG-13. Perché Dekker? Hai fatto Night of the Creeps (1986) e che è stato classificato R? Voglio dire che almeno avresti potuto fare in modo che la sceneggiatura pubblicasse alcune parole di quattro lettere per ottenere un punteggio R. E non è produttivo fare un sequel e il suo rating è cambiato rispetto a tutti gli altri precedenti. Capisco che la ragione sia avere un pubblico più vasto di età, ma come può aiutare quando i bambini non sanno nemmeno chi è RoboCop o quale fosse il suo background? È un piano di fallimento e Dekker avrebbe dovuto vederlo. <br/> <br/> Senza contare che RoboCop ha una mitragliatrice che ora può attaccare al suo corpo. Dio sarebbe stato bello vedere se questo film è stato classificato come R! Inoltre, anche lui può volare. Sì, un grande affare per alcuni di voi scettici, ma è davvero una bella aggiunta. Anche Basil Poledouris è tornato, per fare di nuovo la sua famosa musica per questo franchise. Quindi questo è un vantaggio. E la parte migliore è alla fine di questo film, Alex Murphy trova almeno un gruppo di persone che non lo tratta come un investimento ma più simile a un umano. Non è quello che volevamo dai due film precedenti? Ho fatto. <br/> <br/> Avere l'ultima puntata con PG-13 è stata una mossa sbagliata, ma si può vedere che la squadra di Dekker ha cercato di riportare gli altri elementi che hanno reso il primo film un successo. E per la maggior parte, dovrebbe piacere ai suoi fan almeno per aver fatto quel tentativo.
Non difenderò davvero questo film. Posso capire perché a molte persone non piacerebbe questo film, ma ci sono alcune cose interessanti da vedere in questo film. … Ed è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Questo potrebbe essere stato un film eccellente se alcune cose fossero state cambiate. <br/> <br/> SPOILERS AHEAD !!! <br/> <br/> La prima cosa che non è andata molto bene con me è stato hanno ucciso l'agente Lewis. Certo, è stata una morte nobile ed è stata fatta abbastanza bene, ma non volevo vedere Lewis essere ucciso a casaccio. <br/> <br/> In secondo luogo, ci sono stati alcuni combattimenti migliori (e più lunghi) tra RoboCop e Otomo (l'Android giapponese)! Tutti i combattimenti tra i due erano troppo brevi ed erano anti-climatici. Anche se, devo dire che mi è piaciuto Otomo durante le scene di combattimento, ha fatto delle buone mosse. Mi è sembrato solo che RoboCop fosse un po 'schifoso contro Otomo. E, nel finale del film, il nostro eroe non riesce nemmeno a "uccidere", la piccola ragazza hacker di computer trasforma gli Otomos l'uno contro l'altro. Un po 'inverosimile, se me lo chiedi. <br/> <br/> Infine, nel film sono state fatte molte cose maliziose che potrebbero essere facilmente evitate o fatte meglio. Per esempio, la scena in cui la piccola ragazza hacker di computer si infila in ED-209 e gli fa obbedire. Una specie di bella idea, ma avrebbe potuto facilmente essere fatto meglio. Oh, e perché hanno sempre fatto riferimento al CEO come & quot; The CEO & quot ;, basta dare al ragazzo un nome !!! Inoltre, alcune delle commedie nel film erano o troppo oscure o malriposte. Tenderei a voler lasciare la commedia fuori da un film come questo. <br/> <br/> END OF SPOILERS <br/> <br/> Il cast del film era decente, non direi eccellente, ma hanno fatto il lavoro. Pensavo che Robert John Burke fosse un buon sostituto di Peter Weller, Peter sarebbe sicuramente il vero Robocop / Murphy nei miei occhi, ma Burke l'ha tolto e sembra un po 'come Weller a volte. Nancy Allen ritorna al ruolo di Anne Lewis e fa un ottimo lavoro, come previsto. Remy Ryan (come Nikko) era ok, a volte davvero bravo, a volte terribile, niente di spettacolare lì. Rip Torn (come l'amministratore delegato) è stato un po 'inaspettato nel film, ma ha fatto un buon lavoro. Non do la colpa a Rip, do la colpa allo scrittore del personaggio, c'era solo qualcosa in lui. Mako (come Kanemitsu) ha fatto un buon lavoro come al solito, ha interpretato il perfetto uomo d'affari giapponese. Qualcosa su CCH Pounder (come Bertha) mi infastidisce davvero, non sono sicuro di cosa sia, ma c'era qualcosa che non mi piaceva del personaggio … o forse è l'attore … Non sono sicuro . Stephen Root era un altro membro del cast inaspettato, anche se al momento di questo film era un po 'sconosciuto, ora è difficile vederlo come chiunque altro oltre a Jimmy James di "News Radio". Tuttavia, ha fatto un buon lavoro con il ruolo in questo film. Daniel von Bargen (come Moreno) ha fatto un ottimo lavoro anche con il suo ruolo, c'è qualcosa in questo attore che mi è sempre piaciuto. Jill Hennessy (come la dottoressa Marie Lazarus) è stata un bel tocco, ha fatto un ottimo lavoro nel film e ha un bell'aspetto. Bradley Whitford ha fatto un buon lavoro, qualche brutta linea qua e là, ma nel complesso, abbastanza bene. Sembra essere molto bravo a interpretare un compiaciuto. Tutto sommato, il cast è stato abbastanza buono, alcune cose che avrei cambiato qui e là, ma la colpa in questo film risiede più nella scrittura e nella direzione, non nel cast. <br/> <br/> La trama nel film non c'era niente da raccontare a casa, ma era decente, aveva i suoi momenti. Ho pensato che fosse interessante il fatto che RoboCop fosse costretto a scegliere tra difendere il pubblico e servire i suoi creatori (OCP). Il film ha avuto un'idea interessante, cosa succede quando due delle prime direttive di RoboCop si contraddicono a vicenda? Buona idea, non perfettamente eseguita, ma una buona idea. <br/> <br/> Sono rimasto un po 'colpito dagli effetti speciali di questo film, sicuro che non fossero perfetti, ma ci sono alcune cose buone da vedere. Le scene che coinvolgono RoboCop e Otomo sono state molto belle. Personalmente, pensavo che il RoboCop volante fosse abbastanza ben fatto (potrebbe essere che le mie aspettative fossero piuttosto basse) … garantito, avrebbero potuto essere migliori, ma sono sicuro che il budget era piuttosto basso per il film. C'erano anche alcune acrobazie davvero grandi nel film. <br/> <br/> No, il film non è spettacolare, e non è buono come uno dei suoi predecessori, ma vale la pena di essere guardato. Se sei un fan dei precedenti film di RoboCop, dai una possibilità a questa, non avere le tue aspettative troppo alte. Personalmente, mi è piaciuto il film, e spero che lo farai anche tu, grazie per la lettura. <br/> <br/> -Chris
La verità può essere così sorprendentemente semplice a volte. Odio la violenza eccessiva, quindi anche il Robocop originale. Ho scritto una recensione su un film del genere intitolato (Successful Hero with Failure Satire) in cui ho espresso come tutto questo stupido lavoro senza cervello non mi abbia nemmeno divertito. Qui, per dirti la verità, è successo. È così veloce ma non demente, divertente ma non disgustosa, tumultuosa ma non fastidiosa, e carina non sanguinosa. In realtà tutto questo ha disturbato i vecchi fan della serie, come se fosse un film di Rambo per bambini. Ma fintanto che la ferocia si è ridotta, i fan si sono arrabbiati, e ironicamente sono diventato felice! Quindi non è il loro Robocop in quanto il mio tipo di Robocop. Non capisco perché il grande clamore perché l'assenza di (Peter Weller) ?? Apparentemente l'uomo ha avuto BASTA! E per quanto mi riguarda, non c'è nulla di concreto dal momento che il ruolo non richiede molto recitazione (o attore!). Guarda anche l'infuocato sexy (Nancy Allen), dato che ha accettato di riprendere il suo ruolo se il suo personaggio fosse stato ucciso nella prima metà del film! Mi piaceva il combattente ninja, il Robocop volante come un sogno che si avvera e l'idea di un genio del computer che è adorabile e appena fatto. (Rip Torn) è grandioso come al solito e si è adattato perfettamente alla trama. Per la prima volta in un film di Robocop il senso dell'umorismo, anche se oscuro, è giusto. Per non parlare della musica fervente e del suo senso di sublimità; specialmente nella scena di volo in cui la sensazione di vittoria è stata indimenticabile. Le cose di cui lamentarsi sono: pochi momenti di cattivi effetti speciali (molto ovvi al volo), gli uomini d'affari giapponesi come la forza del male che comprerà il paese! (Forse la paura naturale al momento che si può trovare facilmente in altri film della stessa epoca, che è quasi scomparso in seguito, eppure sembrava qui un po 'giovanile), (Jill Hennessy) che era favorevole per il suo ruolo ma estremamente non il mio preferito e infine (la pettinatura di Nancy Allen); peggiora con il progredire della serie! (Fred Dekker) lo trattava come un vero fumetto, almeno non così pazzo isterico come (Paul Verhoeven) l'onorevole regista dell'originale. Peccato che (Dekker) non abbia diretto niente da allora! È il più veloce, meno drastico e il più PG-13 della serie.Anche se non sono un fan di Ropocop, ma mi sono divertito con 100 minuti di puro passatempo.

The mega corporation Omni Consumer Products is still bent on creating their pet project, Delta City, to replace the rotting city of Detroit. Unfortunately, the inhabitants of the area have no intentio
Johan Falk: GSI - Gruppen f r s rskilda insatser online freeUncharted: The Nathan Drake Collection full movie online freeAll the Devils Are Here movie mp4 download80 full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie MammothDownload italian movie The HitcherLa spada degli Orl ans 720p torrentdownload full movie Shadowboxer in italianBattlestar Galactica - The Plan full movie in italian 720pDal tramonto all'alba movie download in mp4

last edited 294 weeks ago by Penlinktosta
Please log in to post a reply.